Bionike - Defence Blucent Roll On Focus 15ml - 922326982
    • Bionike - Defence Blucent Roll On Focus 15ml - 922326982

    Defence Blucent Roll On Focus 15ml

    922326982
    Bionike

    Trattamento locale intensivo, a pH acido, che favorisce una più rapida attenuazione delle macchie brune.

    Prezzo
    14,55
    IVA inclusa
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,55
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Defence Blucent Roll On Focus 15ml

    Grazie ad uno speciale pool di attivi, è formulato per un duplice effetto: promuovere un’immediata azione esfoliante e attenuare la produzione della melanina.

    L’odore e una leggera colorazione che può assumere il prodotto sono dovuti agli attivi contenuti. Contiene profumo esente da allergeni.

    A base di AHA (alfa-idrossiacidi) – PHA (poli-idrossicidi): modulano il processo di cheratinizzazione attraverso la stimolazione del turnover cellulare; insieme realizzano un effetto esfoliante efficace, ma tuttavia delicato. I PHA inoltre possiedono attività idratante di lunga durata e hanno proprietà antiossidanti.

    Metil gentisato: ottenuto dall’estratto di radice di genziana, agisce contrastando l’attività dell’enzima (tirosinasi) che opera nelle fasi principali della produzione di melanina.

    Peptide biomimetico veicolato in forma liposomiale: è un attivo multifunzionale perché agisce sia contrastando il segnale di stimolo alla produzione di melanina (melanogenesi), sia gli enzimi coinvolti in tutto il processo di sintesi della melanina. 

    Utile per prevenzione e attenuazione delle macchie brune e per illuminare e uniformare l’incarnato. Applicare solo localmente sulle iperpigmentazioni 1 volta al giorno (la sera). Non applicare sul contorno occhi e sulle labbra.


    Formato
    Tubo con roll-on da 15 ml.

    922326982

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Bionike