Loacker - MUNOSTIM 10G 800GL - 800202487
    • Loacker - MUNOSTIM 10G 800GL - 800202487

    MUNOSTIM 10G 800GL

    800202487
    Loacker

    Munostim é un medicinale omeopatico con proprietà immunomodulanti, indicato nella profilassi delle patologie da raffreddamento, processi infiammatorio-infettivi acuti e cronici di difficile risoluzione delle vie respiratorie e dermatologici.

    Prezzo
    12,90
    IVA inclusa
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,90
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di MUNOSTIM 10G 800GL

    Munostim

    IMMUNOMODULATORE

    Indicazioni:
    profilassi delle patologie stagionali da raffreddamento, processi infiammatorio-infettivi acuti e cronici di difficile risoluzione particolarmente delle vie respiratorie, stati di immunodeficienza, quali affezioni leucopeniche. 

    Modalità d'uso:
    5-7 globuli 3 volte al giorno sciolti in bocca o in poca acqua. Per aumentare le difese nei casi di recidive eseguire cicli di trattamento della durata di un mese 2-3 volte nel corso dell'anno.
    Nella prevenzione delle malattie da raffreddamento eseguire cicli di trattamento di un mese interponendo intervalli di una settimana, a cominciare dall'inizio autunno, e per tutto il periodo a rischio.
    Stati acuti: associazione del prodotto specifico, nella posologia di 5-7 globuli ogni ora. Somministrare il prodotto lontano dai pasti.

    Caratteristiche:
    é uno dei tre rimedi utilizzati nella prevenzione aspecifica delle infezioni virali (herpes, influenza), batteriche (infezioni delle vie respiratorie, cistiti) e micotiche (mughetto, candida) ricorrenti. Aumenta con efficacia le difese immunitarie dell'organismo stimolando il sistema reticolo-endoteliale con un chiaro aumento dei leucociti; si esaltano così le capacità protettive degli agenti patogeni. In tutte le situazioni dove si noti una notevole diminuzione delle difese immunitarie con alterazione del quadro ematico anticorpale, risulta essere di notevole aiuto quale terapia di supporto.

    Componenti:
    echinacea, thuja D2, propolis D3, eleutherococcus D1.

    800202487

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Loacker